Che giornata ricca di sole e di emozioni la Milano Marathon 2024, per la prima volta con partenza e arrivo nella splendida cornice di piazza del Duomo!
Una grande festa di sport ma anche di solidarietà, inclusione e amicizia.
Sono 250 i runner solidali che hanno corso per AGPD: aziende, amici vecchi e nuovi e anche un’associazione sorella.
Il nostro grazie va a tutti a tutte e tutti per essere stati al nostro fianco, grazie a chi ha corso e grazie a chi ha donato dal divano, perché anche quello è un modo per esserci stati. Grazie soprattutto a chi ha lavorato per mesi perché questo potesse succedere, grazie a chi era lì al mattino all’alba per montare lo stand, a chi si è preso cura dei nostri staffettisti, grazie a chi ha raccontato sui social una giornata fantastica, grazie anche a chi è passato solo per un saluto. Infine grazie di cuore ai nostri associati Francesco e Mattia che hanno corso e a quelli che sono stati allo stand a condividere storie e sorrisi.
Una giornata indimenticabile perché c’è ancora tempo fino al 7 maggio per sostenere il nostro progetto di inclusione sociale “Passi per il futuro” dedicato ai bambini fra i 3 e gli 11 anni. Puoi fare la tua donazione su Rete del Dono QUI.
Nelle foto i protagonisti che hanno corso la staffetta in quattro frazioni, di lunghezza compresa tra i 6,5 e i 13km: AGOS, ASD Zena Runners, CSL Behring, Gentium Srl part of Jazz Pharmaceuticals, Gi Group Holding e Fondazione Gi Group, McKinsey & Company, Cardiologia pediatrica-Ospedale Policlinico Milano, Rödl & Partner, Sol Melia Italia, Storyfactory.
E ancora le staffette dell’associazione Pianeta Down, di alcuni associati e i due finisher che hanno affrontato l’intero percorso ad anello lungo 42,195km.