Hai appena ricevuto una diagnosi?

Sappiamo quanto il momento della diagnosi possa essere delicato e faticoso ed il motivo per cui lo sappiamo è che tutte le famiglie associate ad AGPD hanno attraversato questo momento.

Ciascuno di noi ha la propria storia, il proprio personalissimo racconto ed ha avuto il proprio modo di affrontare questo momento. Non c’è un modo giusto o uno sbagliato, sono tutti leciti, tutti legittimi, tutti validi. 

Riguardandoci indietro siamo però consapevoli di quanto il confronto con altre famiglie che hanno vissuto esperienze simili possa essere d’aiuto, possa aprire nuove finestre e permetterci di immaginare ciò che fino a poco prima sembrava inimmaginabile. Per questo AGPD si mette a disposizione di tutte le famiglie che hanno appena ricevuto una diagnosi, sia essa prenatale o alla nascita, per un ascolto ed un confronto aperto e senza giudizio.

In qualsiasi giorno dell’anno, in qualsiasi momento ci mettiamo a disposizione per entrare in contatto sia telefonicamente che di persona, per ascoltare, rispondere alle domande e condividere la nostra esperienza. 

Non esitate a contattarci via mail segreteria@agpd.it  o telefonicamente allo 027610527 oppure tramite il nostro form.